Vi racconto qualche ricetta - Riccardo Grassi

Vi racconto qualche ricetta

il mio primo post, poteva non essere sulla cucina? certo che no! e infatti, eccoci a parlare di cibo e ricette.

Allora approfitterò degli amici di ti racconto una ricetta, per rubare qualche segreto e farlo mio. chiedo venia a loro, e spero di aiutarli a diffondere il sito in rete! anzi visitatelo che è molto molto carino!

L’idea di raccontare una ricetta è molto intrigante e molto particolare, come dicono sul sito:

Una ricetta non è soltanto un insieme di ingredienti e di procedure che ti permettono di assaporare nuovi gusti, di trasformare la materia prima in prelibatezze sopraffine, ma è anche un insieme di emozioni, talvolta legate a ricordi ed a persone del tuo passato e del tuo presente. Ogni ricetta è un’emozione che riesplode forte ogni volta che la prepariamo, che assaporiamo quel piatto, ogni volta diversa ed ogni volta più intensa.”

sarà che sono un amante della cucina, ma a me personalmente il sito piace moltissimo … parafrasi di Filini: “sarà ma a me personalmente la grigliata di pesce topo piace moltissimo”.

ciao!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Liguria e la torta di riso.. il mototurismo

In questi giorni ho deciso di fare un giro in moto con la mia speedy (speed triple 955i… del 2001), ho deciso di rimanere in liguria per due giorni e come base ho deciso di avere Triora, il paese delle streghe. partenza dal magazzino a vernazzola, autostrada a sampierdarena e uscita ad Albenga e poi […]

Learn More

Frollini di mais

martedì 11 novembre 2014 0.00.00 – Semplici e fragranti, i frollini di mais con il loro profumo di limone sono ideali per un tè o la colazione.

Learn More

Liguria Turismo: una nuova aria?

Che ci sia un nuovo vento che soffia nel Turismo in Liguria? Forse. Per diversi motivi in questo periodo sto girando per la rete per cercare qualche offerta turistica in Liguria e sto notando tante piccole iniziative interessanti. Certo sono scollegate, spesso a se stanti e non sempre hanno la capacità di fare un marketing […]

Learn More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *