Vi racconto qualche ricetta - Riccardo Grassi

Vi racconto qualche ricetta

il mio primo post, poteva non essere sulla cucina? certo che no! e infatti, eccoci a parlare di cibo e ricette.

Allora approfitterò degli amici di ti racconto una ricetta, per rubare qualche segreto e farlo mio. chiedo venia a loro, e spero di aiutarli a diffondere il sito in rete! anzi visitatelo che è molto molto carino!

L’idea di raccontare una ricetta è molto intrigante e molto particolare, come dicono sul sito:

Una ricetta non è soltanto un insieme di ingredienti e di procedure che ti permettono di assaporare nuovi gusti, di trasformare la materia prima in prelibatezze sopraffine, ma è anche un insieme di emozioni, talvolta legate a ricordi ed a persone del tuo passato e del tuo presente. Ogni ricetta è un’emozione che riesplode forte ogni volta che la prepariamo, che assaporiamo quel piatto, ogni volta diversa ed ogni volta più intensa.”

sarà che sono un amante della cucina, ma a me personalmente il sito piace moltissimo … parafrasi di Filini: “sarà ma a me personalmente la grigliata di pesce topo piace moltissimo”.

ciao!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Ray Donovan

Ray Donovan “Andrà tutto bene”

Learn More

Di nuovo segretario del circolo PD Genova Sturla-Quarto

Dopo circa 2 anni, o almeno così mi pare, sono tornato ad essere segretario del circolo PD Genova sturla quarto. I “ragazzi” della sezione mi hanno eletto, per diverse ragioni, tra le quali, la più importante è che nessuno ha voglia di farlo! e come dare torto a tutti? Oggi è difficile fare politica, è […]

Learn More

Achtung Banditen! Un modo diverso di fare promozione del territorio

Achtung Banditen! Un modo diverso di fare promozione del territorio. Esattamente! Il progetto Achtung Banditen! nato quasi per scherzo tra 2 o tre amici dell’Alta ValTrebbia è diventato una cosa seria… Non tanto per i molti attestati di stima ricevuti, dai molti patrocini che enti e istituzioni hanno dato e dalle sponsorizzazioni tecniche raccolte, ma […]

Learn More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.