L'aperitivo più cool di Genova: Kel 12 - Riccardo Grassi

L’aperitivo più cool di Genova: Kel 12

Vi segnalo uno degli aperitivi più cool di Genova del 2015: quello organizzato da Kel 12: AUSTRALIA | Viaggio nel Mondo Aborigeno.

Oltre al classico aperitivo offerto da Kel 12, ci sarà la presentazione di un viaggio, l’Australia di Nicola Pagano. Nicola è un esperto di Australia, ha vissuto con gli aborigeni per un anno intero… ma se vorrai approfondire la conoscenza, ci sarà tutto il materiale messo a disposizione dagli enti di promozione turistica dell’Australia.

ci sarà poi l’occasione di provare i binocoli più fighi (con la g alla zeineze!) sul mercato, quelli di swarovski optik.

Ma le sorprese non finiscono qua, ed ecco Nicola che si esibirà suonando il Didgeridoo al tramonto.

Per saperne di più… http://www.kel12genova.com

 

 

 

Articoli correlati

Genova la grande malata d’Italia

Genova la grande malata d’Italia       Leggo questo articolo su Domus Trend e credo che fotografi al meglio la situazione di Genova. Non che le altre città d’Italia stiano tanto meglio, ma l’altro giorno sono andato a Milano e ho visto una città che progetta se stessa, che re-inventa quartieri (brutti), che pensa […]

Learn More

Turismo.. eh dai facciamo un po di promozione!

Quando parli di turismo con qualcuno, da un albergatore a chi ha un B&B a un politico, la prima cosa che dice quando si parla di turismo, è la promozione… e via con “non ci conoscono”, “non abbiamo nulla da farci invidiare da nessuno”, “potremmo vivere facendo turismo”, etc. etc. Poi si continua con la […]

Learn More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *