Viaggi avventura by Kel 12

Viaggi Avventura by Kel 12, è una realtà che conosco bene… mi piace molto il modo di intendere i viaggi e la loro filosofia. Fare gruppi, fare aggregazione e divertirsi e fare nuove amicizie.

gruppi piccoli che permettono veramente di conoscersi e divertirsi insieme, ma lasciando poi a ognuno di sceglere le attività sul posto che ritiene più divertenti e interessanti, sempre aiutati da un Tour Leader Italiano che agevola tutte le scelte.

Questo modo di viaggiare mi piace molto perchè unisce i vantaggi del viaggio organizzato: prenotazioni spostamenti, alberghi, che ti evita molte scelte annose, chi conosce bene gli alberghi in Brasile?

permette inoltre di avere molta sicurezza per visitare luoghi che da soli sarebbe meglio evitare, ma che non presentano nessunissimo problema se affrontati in gruppo.

La cosa molto interessante è lo studio dell’itinerario, che viene fatta da esperti del paese che andremo a visitare e quindi sono ottimizzati per non sprecare tempo efficace, magari passando due giorni in una città che non ha nulla da vedere.

Inoltre i Viaggi di Viaggi avventura permettono flessibilità e libertà nello scegliere le cose da vedere, i tempi da spendere nei vari luoghi e come approfondire il luogo che si visita.

Viaggi avventura è un modo di viaggiare che permette a tutti di entrare nella cultura locale, grazie a un Tour Leader che vi suggerirà, vi supporterà nelle scelte sul luogo e questo stimola l’approfondimento e spesso la voglia di entrare nell’uso quotidiano dei luoghi,non come un visitatore, piuttosto come un abitante.

Mi piace da impazzire il viaggio nippo experience che è studiato per utilizzare i mezzi di trasporto locali di tokio, esattamente come un giapponese

Il tutto con la garanzia del marchio di fabbrica Kel 12, sicurezza e affidabilità di un tour operator che opera dal 1978!

Adesso mi vado a rivedere qualche viaggio…

 

 

 

 

 

Articoli correlati

25 aprile festa della libertà

Il 25 aprile è appena passato, io insieme ad un gruppo di amici (i banditi), ci siamo impegnati per festeggiare il 25 aprile in modo nuovo e un po’ irrituale, con il progetto Achtung Banditen. Ci siamo riusciti? dipende… ma non è solo questo il tema. Quello che ho visto e che vorrei che pian […]

Learn More

Tutta colpa delle stelle (michelin)

Pensiamo alla nostra gastronomia! Eccezionale! Il pesto, la focaccia, lo sciacchetrà, u tuccu, il coniglio, il minestrone, il pesce alla ligure, roba sopraffina! Chissà quanti ristoranti stellati, chissà che scoppiettante offerta! ZERO!!!! ZERO… “Belin sono andato in una trattoria, ho mangiato pansoti al sugo di noce, ravioli a schifo, e tagliolini ai funghi… ho speso […]

Learn More

Cotolette di melanzana

martedì 2 settembre 2014 0.00.00 – Le cotolette di melanzana sono un regalo che il passato ci ha fatto. Dalla genialità delle donne contadine siciliane è nata la ricetta delle cotolette di melanzana. Una crosta croccante e sapida racchiude un cuore morbido, aromatico e saporito. Le cotolette di melanzana non hanno niente da invidiare alle […]

Learn More

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *