Di nuovo segretario del circolo PD Genova Sturla-Quarto - Riccardo Grassi

Di nuovo segretario del circolo PD Genova Sturla-Quarto

Dopo circa 2 anni, o almeno così mi pare, sono tornato ad essere segretario del circolo PD Genova sturla quarto.

I “ragazzi” della sezione mi hanno eletto, per diverse ragioni, tra le quali, la più importante è che nessuno ha voglia di farlo! e come dare torto a tutti?

Oggi è difficile fare politica, è difficile dire che si ha la passione per la politica, perchè, purtroppo da mani pulite in poi, la politica si è auto-squalificata, e fa pochissimo per ritornare a essere credibile.

Ricordo molti anni fa, ormai, i circoli, le sezioni, erano veramente qualcosa di importante, un posto dove si cercava di creare qualcosa, di creare attività e c’era la voglia di ascolto del quartiere.

Oggi trovo tutto questo lontano, sono cambiati i tempi, adesso cambi la politica.

Articoli correlati

Costituzione Italiana – Titolo III – Art. 47.

Costituzione Italiana Parte I – Titolo III Art. 47. La Repubblica incoraggia e tutela il risparmio in tutte le sue forme; disciplina, coordina e controlla l’esercizio del credito. Favorisce l’accesso del risparmio popolare alla proprietà dell’abitazione, alla proprietà diretta coltivatrice e al diretto e indiretto investimento azionario nei grandi complessi produttivi del Paese.

Learn More

CRM: 5 Errori comuni da evitare nella realizzazione di strategie di Customer Relationship Management

CRM: 5 errori che si commettono nell’implementazione di progetti di Customer Relationship Management Per leggere e comprendere a fondo questo articolo, devi conoscere il CRM sapere cos’è e conoscere il significata di Customer Relationship Management. Se non sai cosa sia un CRM o vuoi approfondire la conoscenza della Gestione delle relazioni con il cliente, ti […]

Learn More

Frollini di mais

martedì 11 novembre 2014 0.00.00 – Semplici e fragranti, i frollini di mais con il loro profumo di limone sono ideali per un tè o la colazione.

Learn More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.