Di nuovo segretario del circolo PD Genova Sturla-Quarto - Riccardo Grassi

Di nuovo segretario del circolo PD Genova Sturla-Quarto

Dopo circa 2 anni, o almeno così mi pare, sono tornato ad essere segretario del circolo PD Genova sturla quarto.

I “ragazzi” della sezione mi hanno eletto, per diverse ragioni, tra le quali, la più importante è che nessuno ha voglia di farlo! e come dare torto a tutti?

Oggi è difficile fare politica, è difficile dire che si ha la passione per la politica, perchè, purtroppo da mani pulite in poi, la politica si è auto-squalificata, e fa pochissimo per ritornare a essere credibile.

Ricordo molti anni fa, ormai, i circoli, le sezioni, erano veramente qualcosa di importante, un posto dove si cercava di creare qualcosa, di creare attività e c’era la voglia di ascolto del quartiere.

Oggi trovo tutto questo lontano, sono cambiati i tempi, adesso cambi la politica.

Articoli correlati

Costituzione Italiana – Titolo IV – Art. 54.

Costituzione Italiana Titolo IV Art. 54. Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi. I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge.

Learn More

Rimettersi in forma a 45 anni…

Rimettersi in forma a 45 anni è dura, ma si può fare… certo non devi provare a ricordarti quando correvi 2 ore e non facevi fatica, quando ti scaldavi con 50 flessioni per fare panca piana con 80/90 kg.. o quando pesavi 76 kg… la depressione è dietro l’angolo… ma si può fare. Sono partito […]

Learn More

ri-iniziamo

Dopo un lungo periodo sono tornato ad alzarmi presto… lo faccio come un dovere…ma questi sono altri discorsi. Per ora niente tabelle o cose complesse, solo riuscire a farlo! Però è impareggiabile il panorama di Sturla alla mattina… #tenereDuro

Learn More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *