Corso di Web Marketing - Riccardo Grassi

Corso di Web Marketing

Finalmente organizziamo il corso di Web Marketing che abbiamo sempre sognato.

Questo corso lo abbiamo studiato in modo che sia veramente utile e significativo, non un fuffing qualunque.

Questo corso si pone l’obiettivo di sviluppare una capacità di visione e di gestione di tutti i principali strumenti di web marketing e di darti la capacità di comprenderne pregi e difetti relativi al tuo business o al tuo obiettivo.

Utilizzeremo esempi di web marketing reale, fatti sul campo, che hanno funzionato e metteremo in guardia rispetto a tutto quello che si dice in giro, ma che non funziona.

Un corso di web marketing ambizioso, certo, non poteva essere diversamente: Isola che non c’è è sempre ambiziosa, si pone sempre obiettivi difficili da raggiungere, si pone sfide sempre nuove…

Anche in questo caso lo abbiamo fatto! Un corso di Web marketing che ti spiega esattamente cosa fare per lanciare il tuo business, per far crescere la tua attività sul web.

Senza prenderti in giro, chiarendo bene quali sono i punti di forza, ma anche i limiti delle attività di web marketing.

Affronteremo molti argomenti, dalla definizione di Marketing alla gestione degli strumenti dal Social Media Marketing ai Big Data, come detto con un taglio innovativo e molto diretto, capace di dare la capacità di affrontare la sfida del web in modo consapevole.

Un aspetto molto importante è lo sviluppo delle competenze in modo trasversale agli strumenti a disposizione, per avere una capacità di sintesi e di sviluppo chiaro del proprio web marketing.

E allora che aspetti iscriviti al nostro corso di web marketing!

 

Articoli correlati

Referendum Costituzionale non frega a nessuno!

Diciamolo chiaro, del referendum costituzionale in Italia non frega una beata mazza a nessuno!!! A nessuno che si alza alla mattina e deve andare a lavorare in coda con la macchina, o su autobus e mezzi sempre pieni, che al 16 Novembre scadono le tasse o che a fine mese arriva il mutuo da pagare. […]

Learn More

Reddito di cittadinanza, povertà e big data

“Abbiamo abolito la povertà”! Gongola Di Maio soddisfatto! Ma tutto questo perchè? Perchè dire certe sciocchezze? è ovvio non sia così! ma… Perchè insistere su una manovra economica che non porta da nessuna parte in evidente deficit a debito e non a investimento? La risposta sta nei big data! nei big data? e che minchia […]

Learn More

Una nuova sfida

Faccio outing… voterò per Alessio Bianchi, civica popolare! Alessio ha accettato una sfida difficile, piena di insidie e so che ha più che da perdere che da guadagnare! Ecco perché quando mi ha chiesto una mano, ero felice di questa pazzia! Ed eccomi qui a bordo di questa cosa: responsabile di una campagna elettorale per […]

Learn More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *