competenza Vs appartenenza - Riccardo Grassi

competenza Vs appartenenza

Ormai è chiaro che le persone sono del tutto sfiduciate dalla classe politica: “che si fa vedere solo in campagna elettorale, che fa i suoi interessi, la casta etc.”

La cosa buffa è che il partito dei 5 stelle, che dovrebbe in teoria raccogliere questo malcontento e grazie al suo blog ha partecipato enormemente a creare questo clima, non ne beneficia!

Quindi cosa fare? Ripartire dalle competenze… nel mondo reale! In fondo Bucci Marco ne è l’esempio… tutti a dire ma questo ha fatto, è un imprenditore…

Le persone sono stufe di avere a che fare con persone che appaiono come rappresentanti solo di se stessi, spesso persone che non hanno mai lavorato in vita loro, e se lavorano, sono state messe li da qualche padre nobile.

Le persone sono stufe di fuffa e di burocrazia… dopo una lunga lunghissima crisi, che ancora non è finita le persone sono stanche, arrabbiate, disilluse… IMPAURITE.

Quindi? quindi in politica pensare a migliorare la classe dirigente, selezionarla, non per appartenenza ma per competenza! per capacità e non per fedeltà a questo o a quello!

COMPETENZA!  

Articoli correlati

Il Marchese del Grillo | Alberto Sordi

Il Marchese del Grillo ” ‘namo quando se scherza, bisongna esse seri” Cit. “Il marchese del Grillo” Cit. “Il marchese del Grillo” di Alberto Sordi

Learn More

Una nuova sfida

Faccio outing… voterò per Alessio Bianchi, civica popolare! Alessio ha accettato una sfida difficile, piena di insidie e so che ha più che da perdere che da guadagnare! Ecco perché quando mi ha chiesto una mano, ero felice di questa pazzia! Ed eccomi qui a bordo di questa cosa: responsabile di una campagna elettorale per […]

Learn More

Costituzione Italiana – Titolo III – Art. 46.

Costituzione Italiana Parte I Diritti e doveri dei cittadini Titolo III Rapporti economici Art. 46. Ai fini della elevazione economica e sociale del lavoro e in armonia con le esigenze della produzione, la Repubblica riconosce il diritto dei lavoratori a collaborare, nei modi e nei limiti stabiliti dalle leggi, alla gestione delle aziende.

Learn More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.