CRM Filosofia Strategia e Pratica: il libro dei libri sul Customer Relationship Management - Riccardo Grassi

Blog

CRM Filosofia Strategia e Pratica: il libro dei libri sul Customer Relationship Management

Finalmente ci siamo! il  libro dei libri sul CRM è pronto. Si intitola:

CRM Filosofia Strategia e Pratica!

In questo libro spiego cosa sia il vero significato del CRM o Customer Relationship Management, la sua filosofia, l’applicazione giusta e anche sbagliata che spesso se ne fa!

Il linguaggio è semplice e cerco di spiegare il CRM a chi inizia, a chi è a digiuno… il titolo giusto sarebbe stato: CRM for dummies… ma non si poteva!

In realtà doveva intitolarsi CRM for dummies: tutto quello che avresti sempre voluto sapere sul CRM e nessuno ti ha mai raccontato!

Ma oltre a essere troppo lungo, sarebbe stato utilizzare in modo scorretto il titolo for dummies! ecco perché ho optato per CRM Filosofia strategia e pratica.

In questo libro racconto come sono veramente gestiti i progetti di Customer Relationship Management! Descrivo gli errori che normalmente vengono commessi in progetti crm e provo a spiegare come andrebbe gestito un progetto di Customer Relationship Management.

Racconto cosa è necessario fare durante un progetto di acquisizione di una strategia CRM, come selezionare un software di customer relationship management e molto altro…

 

Ovviamente se sei interessato… beh che dire, compralo! Compralo anche se non sei interessato! :))))

Leggilo ora su Amazon! Leggi l’eBook!

 

Oppure se vuoi… trova più informazioni in questa pagina CRM Filosofia Strategia Pratica!

 

Al contrario di molti libri sul CRM, questo mio, tenta di dare una panoramica ampia di tutta la strategia e del significato di CRM.

 

Se pensi che questo libro/eBook sia utile a qualcuno che conosci, che lavori nel marketing, nel crm o simili… ti chiedo di segnalarlo, magari sui social!

Ci sono diversi libri CRM, ma non ne ho mai trovato molti che mi interessassero veramente, tutti molto tecnici, molto “impostati” e poi leggendo capivo che parlavano di tante cose, ma non di Customer Relationship Management.

I libri sul CRM che leggevo erano tecnici, mi raccontavano di programmi, di web marketing, di molte cose, tutte interessanti… nessuno raccontava e spiegava il cuore  e il significato del CRM.

 

Cosa dicono del libro?

Ecco un commento su LinkedIn… che ringrazio molto Alessandro per il suo endorsment!

commento-linkedin-alessandro-neccia_box

 

Grazie di cuore di essere passato su questa pagina!

 

Articoli correlati

Corso CRM: INTRODUZIONE AL CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

Corso CRM: introduzione al Customer Relationship Management. Questo corso ti introdurrà alla strategia di Customer Relationship Management che è elemento fondamentale per il successo di un’impresa. Rendi i tuoi clienti soddisfatti, falli comprare più spesso, forniscigli valore reale e genera profitti per te e vantaggi per lui.   CORSO DI CRM “INTRODUZIONE AL CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT” Organizzato da […]

Learn More
crm-cliente-soddisfatto-customer-satisfaction-grassi-riccardo

Customer Satisfaction: Come rendere un cliente realmente soddisfatto

Come ottenere la customer satisfaction attraverso il lavoro del Customer Care gli errori più comuni da evitare!   “It’s all about the customer”, recitava lo slogan di uno dei maggiori vendor di sistemi CRM*. Vero, verissimo: mettere al centro del proprio business il cliente, conoscerlo, predire le sue richieste, essere flessibili nel prestare i propri […]

Learn More

Come Visualizzare tutti i prodotti per categoria

Ecco come Visualizzare tutti i prodotti per una categoria in WooCommrece! Ti capita spesso di dover inserire snippet o modifiche al codice di WooCommerce, ecco di seguito come visualizzare tutti i prodotti per una categoria in WooCommrece. Per visualizzare tutti i prodotti di un categoria Woocommerce, hai bisogno di implementare un ciclo. Ecco un semplice […]

Learn More

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *