Pazza idea - Riccardo Grassi

Pazza idea

… Pazza idea
Di far l’amore con lui
Sognando di stare ancora insieme a te
Folle folle folle idea
Di averti qui
Se io chiudo gli occhi
Vedo te

Articoli correlati

Costituzione Italiana – Titolo III – Art. 47.

Costituzione Italiana Parte I – Titolo III Art. 47. La Repubblica incoraggia e tutela il risparmio in tutte le sue forme; disciplina, coordina e controlla l’esercizio del credito. Favorisce l’accesso del risparmio popolare alla proprietà dell’abitazione, alla proprietà diretta coltivatrice e al diretto e indiretto investimento azionario nei grandi complessi produttivi del Paese.

Learn More

Al passo del gambero…

Sarebbe servito un salto nel futuro… e invece stiamo assistendo a un ritorno al… passato (parafrasando il celebre film di Zemeckis) Parlo dello stato delle discussioni fatte in questo periodo sul lavoro! Un ministro del lavoro che ne sbaglia Poletti che prima dice che chi va all’estero può anche restarci e poi che restando è […]

Learn More

Costituzione Italiana – Titolo IV – Art. 54.

Costituzione Italiana Titolo IV Art. 54. Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi. I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge.

Learn More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.