Come perdere 40 kg velocemente - Riccardo Grassi

Come perdere 40 kg velocemente

Come si possono perdere 40 Kg velocemente?

Innanzi tutto partamo da un concetto semplice: perdere 40Kg velocemente si può fare!

Con il metodo che ho utilizzato personalmente ci sono riuscito!

Ho perso 40 kg e ne sto perdendo altri!

Ma come ho fatto a perdere oltre 40 kg velocemente?

La verità che è molto semplici ho usato alcuni semplici principi base, e poi… l’ingrediente segreto!

I principi di base per perdere 40 kg velocemente sono sostanzialmente 3:

  • motivazione
  • dieta
  • attività fisica

Te li avrenno ripetuti alla noia!

Ma se vuoi perdere peso e se vuoi perdere 40 kg velocemente: motivazione, dieta e attività fisica devono essere un tutt’uno!

L’ingrediente segreto per perdere 40 kg?…

Ho provato a raccogliere tutta la mia esperienza in questo eBook “Dimagrire Velocemente, Senza (troppa) Fatica”, dove racconto come sono dimagrito, le diete da usare e l’attività fisica che ho scelto…

Ma soprattutto svelo qual’è stato l’ingrediente segreto che mi ha permesso di perdere 40 Kg velocemente!

Prima di tutto devi essere motivato…

Motivazione, per perdere 40 Kg velocemente ce ne vuole molta!

La motivazione non si compra al mercato! la devi trovare dentro di te, inutile che ti racconti quella dell’uva!

Se veramente vuoi perdere 40 kg, la motivazione deve essere “vera”

Se leggi questo articolo di maggio e pensi: “beh si dovrei un po dimagrire per andare al mare!”

allora vai su altri blog o giornali che ti propinano la dieta del gnocco fritto e porchetta che ti fa dimagrire 40 kg entro ieri!

Si la motivazione, quella vera, la puoi trovare, la devi trovare, altrimenti mollerai prima, certo l’ingrediente segreto, ti aiuterà molto! ma prima devi avere motivazione…

Per perdere peso, anche velocemente serve testa, voglia, determinazione, costanza e una certa dose di sano egoismo!

La motivazione è quindi essenziale se vuoi veramente perdere peso… credimi in realtà non è impossibile… ma… devi diventare un vero samurai: focalizzato all’obiettivo, con una voglia di arrivare, con la sicurezza di potercela fare!

Io ho perso 40 kg e sono rinato! lo puoi fare anche tu!

Però… serve motivazione!

Scena: Novembre, 5 di mattina, fuori 2 gradi e vento di tramontana, pioggia… sveglia, tu sei a letto, c’è calduccio, sotto le pezze, addirittura hai freddo a mettere fuori la mano dal piumone… Ne hai voglia di uscire?

sono le 7 di sera, traffico, tu hai bestemmiato 1 ora nel traffico, arrivi a casa stanco dal lavoro, pioviggina e tu arrivi a casa e già pensi all’arrosto e patate col sughetto.. hai voglia di uscire?

domenica pomeriggio ti guardi un bel film sul divano mentre ti scofani focacce, biscotti, fuori brutto tempo, freddo e vento… hai voglia di uscire?

Se vuoi perdere peso devi uscire e la motivazione è quella cosa che ti dice… “ueeee dai andiamo che devi raggiungere il tuo obiettivo: perdere 40 Kg!”

Perdere peso e perdere 40 Kg non sono esattamente la stessa cosa, perchè sapere di dover perdere 40 kg o forse di più, può sembrare una montagna da scalare, ma non è così! perdere 5 Kg è difficile, e perdere 40 Kg? Lo è molto di più!

Per questo insisto sulla vera motivazione, quella che ti fa alzare dal letto alle 5, che te lo fa fare per molto tempo…

Ecco l’altro fattore determinante: La costanza!

La costanza è un elemento determinante e scaturisce dalla tua determinzione e dalla tua motivazione! Essere costanti è un elemento determinante se veramente vuoi perdere 40 Kg.

Come ti ho detto ognuno di noi deve trovare la sua motivazione a perdere 30 Kg, ma deve essere vera e profonda, non credo basti, a me non è mai successo, avere come motivazione la prova costume o “sarebbe bello essere più magri”.

 

Come ho fatto? molta motivazione, molta determinazione costanza e l’ingrediente segreto!

Ma come ho fatto in pratica? come si possono perdere 40 Kg in pochi mesi?

La verità è semplice mangiare meno e fare più attività sportiva…

Come Perdere 40 Kg: la dieta

Non ci sono trucchi, devi mangiare di meno…

potrei dirti fai questa dieta o quest’altra… segui la dieta della porchetta o del melone etc.

Ma! Ma! Ma!

Innanzi tutto dobbiamo essere onesti e io lo sarò con te: a me piace mangiare, mi piace il molto il cibo, la cucina e mangiare molto!

Fare una bella mangiata di pesce, spaghetti alla carbonare, grigliate di carne, insomma mi piace molto mangiare e mi piace mangiare molto!

Quindi io amo il cibo, beh ma anche alcuni miei amici amano il cibo, la cucina, ma sono magrissimi e pure si fanno delle mangiate anche con me! come mai? perchè io assimilo? certo che no!

Quindi Fermati… se sei arrivato a prendere 40 Kg, dovremmo chiederci il perchè. Il mio perchè è che per me e forse anche per te, il cibo è un bene rifugio:

  • sono stressato sul lavoro? Mangio che mi da soddisfazione
  • litigo con la mia compagna? Mangio che quella stronza non mi capisce
  • ….

il cibo da gioia e ne diventiamo dipendenti, così come un alcolizzato o un cocainomane…

Quindi come si fa a mangiare meno? Che dieta seguire?

Ho preparato questo piccolo eBook in cui ho raccolto le esperienze alimentari e fisiche che mi hanno permesso di perdere 40 Kg velocemente.

Dimagrire mi ha cambiato la vita, cambia anche la tua, dimagrisci subito e inizia vivere meglio!

Leggi su Amazon

…Leggi anche il mio libro sul CRM

 

Se vuoi contattami…

Autorizzo l'invio dei dati per le finalità qui indicate e dichiaro di aver letto le condizioni e l' informativa sulla privacy.
Acconsento a ricevere comunicazioni informative pubblicitarie e promozionali, tramite email o servizi di messaggistica da parte di Villa La Bianca e società collegate o controllate.
Acconsento a ricevere comunicazioni informative pubblicitarie e promozionali, tramite email o servizi di messaggistica anche da terze parti

Articoli correlati

Tornare in forma: Come arrivare a 100 Flessioni al giorno in 3 mesi: la tabella

Insieme alla tabella per tornare in forma in 3 mesi con la camminata veloce, offriamo una tabella per arrivare a fare 100 Flessioni al giorno in 3 mesi sulle braccia e avere un corpo tonico allo stesso tempo.. Le flessioni sulle braccia sono un’esercizio, molto importante e va svolto con cognizione di causa. Ci sono […]

Learn More

Rimettersi in forma a 45 anni…

Rimettersi in forma a 45 anni è dura, ma si può fare… certo non devi provare a ricordarti quando correvi 2 ore e non facevi fatica, quando ti scaldavi con 50 flessioni per fare panca piana con 80/90 kg.. o quando pesavi 76 kg… la depressione è dietro l’angolo… ma si può fare. Sono partito […]

Learn More

Vivere delle proprie passioni: start

Parlando con un amico del mio blog, mi ha fatto notare che il “pay off” del sito è “vivere delle proprie passioni” e un lettore mi ha detto: “mi aspettavo di trovare consigli su come tu hai fatto a cambiare vita e suggerimenti su come vivere delle mie passioni.” Insomma si aspettava che il “pay […]

Learn More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *