Cambiare Vita - Riccardo Grassi

Cambiare Vita

cambiare-vita_vivere-delle-proprie-passioni

Cambiare vita può voler dire molte cose: cambiare lavoro, mettersi a dieta, iniziare ad andare in palestra, mettersi in proprio o iniziare a mettersi in gioco in diversi aspetti della vita.

come-cambiare-vita-45-anniCambiare Vita a 20 o 50 anni è sempre una scelta profonda, che esprime una voglia di cambiare completamente. A volte si dice per gioco, a volte si pensa di farlo sul serio, molti lo dicono, pochissimi lo fanno. Per cambiare vita ci vuole coraggio, determinazione, volontà ferrea... Cambiare Vita può sembrare una scelta facile: schiacci un interruttore e tutti i nostri problemi si dissolvono... Non è così, i problemi vanno risolti, nuovi problemi arriveranno e potrebbero essere ancora più pesanti dei precedenti. Per cambiare vita serve una forte motivazione, una capacità di introspezione estrema, ma ci vuole anche gioia, divertimento e tanta passione.
A Cambiare Vita e vivere delle proprie passioni è una delle scelte più belle e più difficili da fare, solo se lo fai, potrai capire di cosa parlo. Io l'ho fatto diverse volte: a volte inconsapevolmente, a volte scegliendo solo strade diverse certe altre... cambiando la mia vita radicalmente.